CENTRO ESTIVO CHIANOCCO LUGLIO 2018

Lunedì 2 luglio ripartirà il centro estivo organizzato dal Comune di Chianocco con l’Associazione Non solo sport per i bambini della scuola primaria e per i ragazzi delle medie.

Dal lunedì al venerdì per 4 settimane, il ritrovo sarà presso il capannone di Chianocco con orario di ingresso tra le 13.30 e le 14.00 e quello di uscita tra le 17.30 e le 18.00 e con 1 giorno a settimana dedicato o all’uscita in piscina o alla gita. Tutte le indicazioni riguardanti le gite verranno date tramite un avviso scritto direttamente al centro estivo.

Il Comune di Chianocco mette a disposizione il servizio di trasporto per l’entrata e l’uscita dal centro estivo per i bambini della scuola primaria residenti in Chianocco e, fino ad esaurimento posti, per i ragazzi delle medie.

I pomeriggi di centro estivo saranno ricchi di giochi, riflessioni, avventure, laboratori manuali, canti, balli, tutte attività che hanno come obiettivo quello di far divertire i bambini e i ragazzi, rispettando però quelle che sono le esigenze dei genitori relative all’educazione e allo sviluppo dei propri figli, trasmettendo il rispetto per gli altri, per le regole e per l’ambiente.

Il costo per l’intero mese, piscina e gite incluse, è di € 100,00

Il costo per il solo servizio di centro estivo, senza uscite, è di € 65,00

Non è possibile pagare solo alcune settimane di frequenza (anche per una sola settimana il costo del servizio di animazione è di € 65,00); sarà eventualmente valutato un rimborso in caso di assenze per malattia o infortuni. E’ possibile invece scontare la quota gite se si dichiara l’assenza già in precedenza.

Per l’iscrizione presentarsi presso gli uffici del comune di Chianocco

sabato 16 giugno dalle 9,00 alle 12,00.

Volantino del Centro Estivo 2018 – Chianocco