SONDAGGIO PER ATTIVAZIONE CENTRO ESTIVO – ESITI A FONDO PAGINA
RIVOLTO UNICAMENTE AI BAMBINI DELLA SCUOLA PRIMARIA – RESIDENTI A CHIANOCCO
L’Amministrazione Comunale di Chianocco propone un sondaggio rivolto ai genitori dei bambini tra i 6 e i gli 11 anni (frequentanti la scuola primaria) RESIDENTI A CHIANOCCO, al fine di raccogliere informazioni utili all’eventuale attivazione del servizio di Centro Estivo nel mese di Luglio, che dia ai bambini la possibilità di vivere l’estate, trascorrendo momenti di socialità e di condivisione.
Alla luce delle “Linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini nella fase 2 dell’emergenza COVID-19”, elaborate dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia, è ora possibile avviare la progettazione di attività educative per i bambini e i ragazzi, in coordinamento con le realtà educative del territorio e nel rispetto delle norme previste per il contenimento del virus COVID-19.
Qualora si riuscisse ad attivare il servizio, la proposta sarà differente dagli anni passati, nelle modalità e nei tempi, che dovranno tenere conto delle misure necessarie ad affrontare l’attuale situazione emergenziale, prevedendo un numero chiuso di iscritti e la suddivisione dei bambini in piccoli gruppi con i quali effettuare prevalentemente attività all’aperto.
Il sondaggio sarà attivo FINO AL 10 GIUGNO 2020
Se interessati TELEFONARE AL N. 0122/49734 – Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00
VI VERRA’ RICHIESTO DI SEGNALARE COGNOME E NOME DEL RAGAZZO E PREFERENZA DEGLI ORARI PER L’ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO.
Esso ha scopo unicamente esplorativo dal quale scaturirà la ricerca di un eventuale organizzatore del servizio. Per chiarimenti rimaniamo a disposizione al numero di telefono sopra indicato.
Scarica l’ Avviso Sondaggio per centro estivo 2020
SCARICA L’ESITO DEL SONDAGGIO