AVVISO DI RIAPERTURA TERMINI
PER L’AFFIDAMENTO
DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE
PER IL PERIODO 01.04.2020 – 31.03.2025
CIG ZAF2BF8473
Con riferimento al Bando di Gara per l’affidamento del servizio di Tesoreria comunale pubblicato in data 14/02/2020, sia all’Albo Pretorio on line del Comune di Chianocco, sia sul sito istituzionale dell’Ente nella sezione “Amministrazione Trasparente” sottosezione “Bandi e Contratti” e nell’ “home page”, poiché alla data del 05/03/2020 ore 12:00, previsto quale termine di presentazione delle richieste di partecipazione, non è stata presentata alcuna offerta
SI RENDE NOTO
che, in esecuzione della determinazione del Responsabile dell’Area Finanziaria n. 36 del 07/03/2020, è disposta la riapertura del termine per la presentazione delle richieste di partecipazione alla procedura aperta fino al giorno 23/03/2020 alle ore 12:00.
Restano fermi ed invariati i seguenti atti relativi al bando di gara approvato con determinazione del Responsabile dell’Area Finanziaria n. 23 del 13/02/2020 e reperibili sul sito istituzionale del Comune di Chianocco:
-schema di convenzione per l’affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/04/2020 -31/03/2025;
– domanda di partecipazione (Allegato A)
– offerta tecnica ( Allegato B)
– offerta economica (Allegato C).
Il bando di gara viene aggiornato con le nuove scadenze previste dalla determinazione del Responsabile dell’Area Finanziaria n. 36 del 07/03/2020.
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Responsabile dell’Area Finanziaria Sig.ra Giacone Gabriella al seguente recapito telefonico: 012249734
Chianocco, li 07/03/2020
SCARICA L’ AVVISO RIAPERTURA TERMINI
SCARICA IL BANDO DI RIAPERTURA DEI TERMINI