Con la speranza di cominciare questo nuovo anno scolastico nel migliore dei modi e di riuscire a garantire in sicurezza il trasporto scolastico si chiede ai genitori degli alunni iscritti al plesso scolastico di Chianocco e al plesso medie/ superiori di Bussoleno di compilare il modulo di iscrizione allegato alla presente in tutte le sue parti.
L’iscrizione è assolutamente INDISPENSABILE al fine di programmare e prevedere il numero di adesioni al servizio di Trasporto per l’anno scolastico 2020/2021.
Il termine di presentazione dell’iscrizione al servizio è il 31 Agosto 2020.
Il costo del Servizio
A.S. 2020/2021 e di
Euro 220,00 annuale da versare in un’unica soluzione entro il
30/09/2020 (per i non residenti) oppure
(solo per i residenti) rispettando le seguenti scadenze:
ACCONTO 110,00 euro entro il 30/09/2020
SALDO 110,00 euro entro il 31/12/2020
Il versamento per la nuova normativa sulla tracciabilità dei flussi finanziari e per poter richiedere lo storno del costo sulla dichiarazione dei redditi dovrà necessariamente essere effettuata:
- Tramite Bonifico Bancario IBAN: IT94 K030 6931 0601 0000 0046 – Causale: Trasporto A.S. 2020/2021 per_______________(indicare COGNOME E NOME BAMBINO)
facendo poi pervenire la
ricevuta di pagamento scegliendo tra le seguenti modalità:
In seguito al pagamento il Comune di Chianocco emetterà un tesserino personale per ciascun bambino (è necessario portare una foto tessera del ragazzo).
N.B. Non è più previsto il versamento in contanti né per l’abbonamento annuale né per la tessera 40 corse.
Per coloro che hanno usufruito dello scuolabus A.S. 2019/2020 è possibile ottenere un rimborso fino ad un massimo di 60 euro per i mesi non fruiti compilando il modulo sottostante.
Per chiarimenti siamo a disposizione Tel. 0122/49734 – Mail:
anagrafe@comune.chianocco.to.it
Scarica il
Manifesto Iscrizioni servizio SCUOLABUS
Scarica la
Lettera per i genitori genitori
Scarica il
Scarica il modulo di Iscrizione al servizio ScuolaBus
Scarica il
Modulo per il Rimborso A.S. 2019/2020